News

Ti stanno a cuore le cause sociali? Hai la passione per il fundraising? Stiamo cercando te!

Ricerchiamo un giovane laureato in Comunicazione, Marketing o Beni Culturali con la passione per il fundraising per la partecipazione ad un bando di concorso di Fondazione Comasca. L’offerta prevede la frequenza di un Master per promotori del dono, presso l’Università Insubria, totalmente spesato, per un impegno settimanale di 40 ore da maggio 2017 a febbraio 2018. Durante questo periodo, la persona percepirà un rimborso spese; in seguito la figura diventerà responsabile dell’ufficio di fundraising dell’associazione, occupandosi di  campagne di raccolta fondi, organizzazione eventi, gestione CRM, campagne di mailing, gestione social e campagne di comunicazione, secondo una modalità contrattuale da valutare in base alle esigenze dell’Associazione e all’esperienza del candidato.

Abbiamo bisogno di una risorsa giovane, desiderosa di imparare, creativa e con tanto entusiasmo, che voglia accettare con noi questa sfida e mettersi in gioco al nostro fianco!

Gli interessati potranno mandare la propria candidatura entro il 31 marzo al seguente indirizzo email: progetti@unsorrisoinpiu.it

Saranno privilegiate le candidature dei residenti nella provincia di Como.

Per maggiori informazioni sul Master per promotori del dono: www.fondazione-comasca.it.

Share it on

Leave a Comment

Costruisci un pezzo di questa storia!