News

Sostieni Un Sorriso in Più Onlus

Dona Ora 5xmille
Codice Fiscale 95077860138
Attestato di ringraziamento a Confindustria di Como che sostiene Un Sorriso in Più

Confindustria Como sostiene Un Sorriso in Più Onlus

Confindustria Como, da sempre attenta alla sostenibilità, al territorio e all’intera comunità, si prende cura degli anziani e dei bambini più soli del territorio comasco, con Un Sorriso in Più Onlus.

Grazie alla preziosa donazione che Confindustria Como ha fatto a Un Sorriso in Più in occasione dello scorso Natale, la Onlus ha potuto continuare a stare accanto agli anziani fronteggiando l’emergenza sanitaria, trasformando e potenziando le proprie attività a distanza per raggiungere sempre più anziani e far sentire loro tutto il calore e l’affetto che i volontari nutrono per loro.

Grazie a Confindustria è stato possibile attivare un canale Youtube dedicato agli anziani: Un Sorriso in Più Family, uno spazio virtuale dove i volontari possano condividere con gli anziani i propri talenti e portarli per mano alla scoperta del proprio mondo.

Grazie a Confindustria può crescere anche Nipoti di Babbo Natale, il progetto che realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia e che quest’anno sarà più importante che mai, perché potrà farci entrare, anche se solo virtualmente, nelle case di riposo e raggiungere più anziani possibile.

L’impegno congiunto delle realtà profit e non profit può promuovere con successo una dimensione di comunità dove la sostenibilità e la solidarietà sono valori fondamentali che migliorano la vita di imprese e persone.

Grazie per essere parte di tutto questo!