News

Corri per Nipoti di Babbo Natale di Un Sorriso in Più Onlus

dilaghiamo virtual run volantino

Il 26 e il 27 giugno

Corri la Dilaghiamo Virtual Run e sostieni Nipoti di Babbo Natale

Il progetto che rende magico il Natale degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia

Iscriviti Ora

Come partecipare e sostenere Un Sorriso in Più Onlus e Nipoti di Babbo Natale

  1. ISCRIVITI CON NOI, vai al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu entro le ore 15:00 del 13 giugno 2021 e acquista il tuo virtual kit (8 €) che prevede il pettorale in formato digitale e i coupon con sconti da utilizzare nei negozi di Como che hanno aderito al progetto DILAGHIAMO RUN.
  2. INIZIA A CORRERE la 10km a circuito libero: Partecipa alla virtual run come preferisci e dove vuoi: scegli modalità, luogo, percorso, ora della partenza e la durata.
  3. TIENI TRACCIA DELLA TUA PERFORMANCE: ogni iscritto può utilizzare l’app Adidas Running by Runtastic, per tenere traccia dei 10 km, che potranno essere corsi come e dove si vuole, tra 07:00 del 26 giugno 2021 e le 22:00 del 27 giugno 2021.
  4. Il CONCORSO: Iscriviti con noi e partecipa al concorso “Vinci una cena romantica”. Tutti i partecipanti che si iscriveranno a Dilaghiamo Virtual Run al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu parteciperanno automaticamente all’estrazione di uno Smartbox per una cena romantica per due persone. L’estrazione verrà fatta martedì 29 giugno e il vincitore verrà contatto tramite l’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione.

La corsa è dedicata anche a chi vuole semplicemente mettersi in movimento per Nipoti di Babbo Natale con amici e famigliari e vivere un’esperienza che ci avvicina sempre più agli anziani di tutta Italia.

E se non corri puoi comunque rendere felici gli anziani di tutta Italia. Sostieni il progetto Nipoti di Babbo NataleDona Ora

Il progetto Nipoti di Babbo Natale realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia. 

Iscriviti Ora

La Dilaghiamo Virtual Run è organizzata da CiaoComo Radio insieme al Comitato di Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como e vuole coinvolgere persone vicine e lontane in una corsa virtuale che, tra le altre associazioni, sostiene Un Sorriso in Più Onlus e il progetto Nipoti di Babbo Natale.

Share it on

Costruisci un pezzo di questa storia!