News

Sostieni Un Sorriso in Più Onlus

Dona Ora 5xmille
Codice Fiscale 95077860138

Panzeri S.p.A. sostiene Un Sorriso in Più Onlus

Panzeri S.p.A., da sempre attenta alla sostenibilità, al territorio e all’intera comunità, con la convinzione che è nel dare che si riceve, rinnova il suo impegno e continua a stare accanto agli anziani e dei bambini più soli con Un Sorriso in Più Onlus.


Valentina Panzeri, titolare di Panzeri S.p.A. ci racconta: “Ringraziamo l’Associazione “Un Sorriso In Più” per averci dato in questi anni la possibilità di supportare attivamente l’intera comunità. Siamo grati di questo legame che da anni ci unisce, permettendoci di sviluppare insieme progetti come “RelazionARTI” e “Nipoti di Babbo Natale”, consapevoli del privilegio di aver contribuito alla riuscita del progetto garantendo il nostro impegno anche in futuro, e promuovendo questi progetti a tutti coloro che vivono la vita d’impresa.
La nostra realtà imprenditoriale fonda le proprie radici sulla centralità delle persone. Di fatto questo si esprime in maniera chiara nella nostra mission aziendale:
“L’ambiente è la nostra missione per storia imprenditoriale. Mettiamo la qualità al centro di ogni lavoro e le persone al centro di ogni nostra azione”.
Siamo quindi convinti che ciò che rende le aziende, così come le associazioni uniche ed umane, siano i concetti comunitari su cui esse si fondano, dove il saper lavorare insieme risulta essere la giusta linfa per differenziarsi da un mondo che troppo spesso dà spazio all’individualismo.


Grazie di cuore per la vostra vicinanza concreta e attiva e per il vostro affetto!

Panzeri S.p.A., azienda italiana che produce e si prende cura degli impianti tecnologici industriali in tutta Italia – www.panzeri-spa.it

Foto di archivio scattata prima del 23 febbraio 2020