News

Sostieni Un Sorriso in Più Onlus

Dona Ora 5xmille
Codice Fiscale 95077860138
Attestato di ringraziamento ad Arvato Services Italia S.r.l. che sostiene Nipoti di Babbo Natale

Arvato Services Italia s.r.l. sostiene Nipoti di Babbo Natale di Un Sorriso in Più

Arvato è un provider di logistica integrata con 4 sedi in Lombardia che offre servizi che coprono l’intero territorio nazionale. Per ‘mestiere’ si prendono cura dei prodotti delle aziende clienti (delFashion, Beauty, Healthcare e altro) in tutte le fasi della supply chain: “Proprio la cura è il sentimento che ci porta a supportare Un sorriso in più e a condividere il progetto Nipoti di Babbo Natale. Gli anziani sono la nostra ricchezza storica ed emotiva. Regalare un sorriso, realizzare un loro sogno, esaudire un desiderio, è per noi davvero un piacere ed un onore!”

Arvato crede nel progetto Nipoti di Babbo Natale e lo sostiene prendendosi cura di migliaia di anziani nelle case di riposo di tutta Italia.

Anche quest’anno l’iniziativa Nipoti di Babbo Natale rappresenta una delle poche opportunità di accedere alle case di riposo (in presenza o virtualmente), donando emozioni e calore reali agli anziani. A partire dal lavoro sul desiderio, promuove un significativo momento di ascolto dell’anziano, e permette di rielaborare i vissuti dolorosi per rivolgere uno sguardo fiducioso al futuro, nell’attesa di incontri felici.

Le persone che realizzano i desideri degli anziani diventano nipoti di Babbo Natale: sul portale www.nipotidibabbonatale.it scelgono il desiderio da esaudire, ricercano il regalo perfetto e lo accompagnano con un messaggio, un augurio. Il momento della consegna diventa un momento magico per entrambi: due sconosciuti si incontrano, seppure virtualmente, e donano l’uno all’altro affetto e calore.

Lasciati emozionare e scopri di più sul progetto Nipoti di Babbo Natale.