News

Nipoti di penna, il nuovo progetto di Un Sorriso in Più Onlus dedicato agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia

Cari amici di Un Sorriso In Più e di Nipoti di Babbo Natale, con grande gioia vogliamo presentare una nuova iniziativa che saprà scaldare i cuori di tutti, a partire dal 2022!

Si chiamerà Nipoti di Penna il nuovo progetto di Un Sorriso In Più Onlus, dedicato agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia e che renderà possibile l’incontro tra anziani e nipoti attraverso scritti e lettere.

Proprio come per Nipoti di Babbo Natale, il progetto Nipoti di Penna, raccoglierà sul sito dedicato www.nipotidipenna.it le richieste di amicizia degli anziani. Chiunque potrà diventare nipote di penna di un anziano e dare vita a un’amicizia speciale che renderà felici entrambi.

Inviare una lettera ad uno sconosciuto da scoprire, apre una finestra un po’ magica e regala l’emozione di immaginare che cosa l’altro proverà quando avrà quel foglio tra le mani: vicini anche se lontani, intimamente legati da quelle confidenze affidate al foglio. 

Questa è la magia di Nipoti di Penna.

Un progetto di Un Sorriso in Più Onlus

Share it on

Costruisci un pezzo di questa storia!