News

Sostieni Un Sorriso in Più Onlus

Dona Ora 5xmille
Codice Fiscale 95077860138
Centro tavola natalizio

LaCasadiRiposo.it è media partner di Nipoti di Babbo Natale di Un Sorriso in Più Onlus

LaCasadiRiposo.it, da sempre attenta ai bisogni delle famiglie e soprattutto degli anziani più fragili e bisognosi, ha scelto di sostenere, in qualità di media partner, il progetto Nipoti di Babbo Natale portando gioia e affetto agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.

L’amore per l’anziano, la sua cura e il suo benessere sono importanti per la nostra Onlus! Da 16 anni portiamo gioia e serenità agli anziani soli del territorio comasco. Grazie al nostro progetto Nipoti di Babbo Natale rendiamo felici gli anziani di tutta Italia esaudendo i loro desideri di Natale!

In LaCasadiriposo.it abbiamo trovato persone con i nostri stessi valori. Insieme possiamo diffonderli con più forza, slancio e creatività. Unendo le nostre forze possiamo raggiungere più anziani e regalare loro un Natale sorprendente, far conoscere loro persone nuove, creare nuove amicizie che possano durare nel tempo.

Lorenzo Gallori, co-founder deLaCasadiRiposo.it, ci racconta: “Attraverso il nostro blog e i canali social ci siamo sempre proposti di dare voce a tutte le buone pratiche e alle più importanti iniziative pubbliche e private a sostegno della terza età. Per questo siamo orgogliosi di collaborare al progetto Nipoti di Babbo Natale: dare a tutti i nostri utenti un’opportunità per fare felice un anziano attraverso un gesto semplice ma di grandissimo valore”