Fai una donazione

La tua donazione verrà trasformata dai nostri volontari in sorrisi, benessere e calore umano per gli anziani soli e i bambini allontanati dalla famiglia e sosterrà il nostro progetto Nipoti di Babbo Natale.

Fare una donazione è semplice: scegli il modo che preferisci.

Carta di credito o Paypal

Cliccando sul pulsante “Dona Ora” potrai effettuare una donazione selezionando un importo predefinito o indicandone uno a tua scelta. Il versamento verrà eseguito con Carta di credito, carta prepagata o account PayPal sulla stessa piattaforma PayPal in totale sicurezza.

Donazione Un Sorriso in Più

Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €25.00

Bonifico Bancario

Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Un Sorriso In Più presso Banca Intesa.
IBAN – IT32 Y030 6909 6061 0000 0149 321

Satispay

Cliccando sul pulsante “Dona Ora” potrai effettuare una donazione selezionando un importo a tua scelta. Il versamento verrà eseguito tramite la piattaforma Satispay in modo veloce e sicuro.

Dona Ora

Compila il form sottostante per farti conoscere, in modo da poterti ringraziare personalmente!

Sono consapevole che i dati da me forniti verranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy.

Tutte le donazioni effettuate a Un Sorriso in più Onlus a mezzo carta di credito o bonifico bancario sono detraibili (DPR 917/1986) o deducibili (L80/2005) fiscalmente, basta consegnare al proprio commercialista la distinta del pagamento. Se hai necessità, per altri motivi, della ricevuta fiscale, scrivici a progetti@unsorrisoinpiu.it.

Costruisci un pezzo di questa storia!