News

mani ricevono pacchetto dono

Nipoti di Babbo Natale, il progetto che rende magico il Natale degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia. ISCRIVI LA TUA CASA DI RIPOSO, riscopri la magia del Natale insieme ai tuoi ospiti. Nel 2020 hanno aderito 228 case di riposo e sono stati esauditi i desideri di 5.893 anziani. Guanzate (CO), 21…

Leggi di Più

Panzeri S.p.A., da sempre attenta alla sostenibilità, al territorio e all’intera comunità, con la convinzione che è nel dare che si riceve, rinnova il suo impegno e continua a stare accanto agli anziani e dei bambini più soli con Un Sorriso in Più Onlus. Valentina Panzeri, titolare di Panzeri S.p.A. ci racconta: “Ringraziamo l’Associazione “Un…

Leggi di Più
anteprima volantino corso di formazione "desiderio anima del progetto" di Un Sorriso in Più Onlus

Un Sorriso in Più Onlus è lieta di presentare  DESIDERIO, ANIMA DEL PROGETTO, giornata di approfondimento, esperienze e scambio dedicata agli operatori che si prendono cura del progetto educativo all’interno delle residenze per persone anziane in tutta Italia e mette al centro il tema del desiderio, la scintilla vitale che anima le nostre relazioni, per gettare ponti verso il futuro. Evento online, venerdì 17…

Leggi di Più
dilaghiamo virtual run volantino

Il 26 e il 27 giugno Corri la Dilaghiamo Virtual Run e sostieni Nipoti di Babbo Natale Il progetto che rende magico il Natale degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia Iscriviti Ora Come partecipare e sostenere Un Sorriso in Più Onlus e Nipoti di Babbo Natale ISCRIVITI CON NOI, vai al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu entro le ore 15:00 del 13 giugno…

Leggi di Più
anteprima video 17° compleanno Un Sorriso in Più Onlus

Un Sorriso in Più compie 17 anni!  E’ passato un anno difficile ma ricco di amici e di nuovi progetti, sempre accanto alle persone più sole. Tanti auguri ai nostri anziani e bambini, ai nostri volontari e nipoti, donatori e amici! Insieme a voi ogni nostro momento è davvero speciale! Grazie di cuore! Un Sorriso…

Leggi di Più
cartolina 5 per mille Un Sorriso in Più Onlus

Cos’è il 5 per mille? Con il 5 per mille lo stato offre l’opportunità ai propri cittadini di devolvere parte della quota della propria imposta sul reddito (IRPEF) agli enti del terzo settore. Questa quota verrebbe trattenuta dallo stato in ogni caso, ma grazie al 5 per mille si trasforma in una donazione senza nessun…

Leggi di Più
Attestato di Nipoti di Babbo Natale per Serenity S.p.A.

Serenity S.p.A. è un’azienda italiana che lavora da decenni a contatto con il mondo degli anziani, contribuendo a migliorare quotidianamente lo stato di benessere fisico e psicologico delle persone e di coloro che se ne prendono cura.  Serenity S.p.A. crede e sostiene Nipoti di Babbo Natale dalla sua seconda edizione. Nipoti di Babbo Natale ha rappresentato,…

Leggi di Più
anziana in casa di riposo che sorride grazie al progetto Nipoti di Babbo Natale

Sono stati esauditi 5.893 desideri di anziani ospiti di 228 case di riposo di tutta Italia Grazie di cuore a tutti i nipoti di Babbo Natale, gli anziani, le case di riposo, i donatori, i giornalisti, gli influencer e tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico il Natale appena trascorso! L’edizione di Nipoti di Babbo Natale…

Leggi di Più
anziano in casa di riposo riceve fiori grazie al progetto Nipoti di Babbo Natale

Noi di Nipoti di Babbo Natale e Un Sorriso in Più Onlus crediamo nell’iniziativa NON LASCIAMOLI SOLI di Fondazione Italia per il Dono Onlus con Uneba Italia e Italia Longeva. Dal 2018 un sorriso in più ha dato vita al progetto Nipoti di Babbo Natale che grazie al sito dedicato, www.nipotidibabbonatale.it, permette a singoli cittadini…

Leggi di Più

Costruisci un pezzo di questa storia!