News

Corri la Strawoman di Como e rendi felici gli anziani nelle case di riposo comasche! Il 25 giugno alle 21.00 si corre la Strawoman, la 5 km non competitiva che da anni riunisce un vasto pubblico femminile e non solo. Partenza da Piazza Cavour. Dopo l’interruzione degli ultimi anni, siamo felici di invitarvi alla 12°…

Leggi di Più

Un Sorriso In Più Onlus desidera rafforzare i legami instaurati con gli operatori che si prendono cura del progetto educativo nelle case di riposo e nei servizi di cura delle persone anziane di tutta Italia.  Al secondo incontro del 15 marzo 2022 hanno partecipato oltre 50 professionisti. Con questo progetto vogliamo creare insieme a loro un cantiere, uno spazio strutturato e progettato di confronto…

Leggi di Più

Finalmente ci siamo! Oggi prende vita Nipoti di Penna, il progetto a lungo atteso, dedicato agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia che rende possibile l’incontro tra anziani e nipoti attraverso scritti e lettere. Proprio come per Nipoti di Babbo Natale, il progetto Nipoti di Penna, raccoglierà sul sito dedicato www.nipotidipenna.it le richieste…

Leggi di Più
cartolina 5 per mille Un Sorriso in Più Onlus

Cos’è il 5 per mille? Con il 5 per mille lo stato offre l’opportunità ai propri cittadini di devolvere parte della quota della propria imposta sul reddito (IRPEF) agli enti del terzo settore. Questa quota verrebbe trattenuta dallo stato in ogni caso, ma grazie al 5 per mille si trasforma in una donazione senza nessun…

Leggi di Più

7.853 desideri realizzati, 324 case di riposo italiane aderenti Ringraziamo di cuore tutti i nipoti di Babbo Natale, gli anziani, gli operatori delle case di riposo, i donatori, i giornalisti, gli influencer e tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico il Natale appena trascorso. L’edizione di Nipoti di Babbo Natale appena conclusa è stata meravigliosa: 324 case di riposo di tutta la Penisola,…

Leggi di Più

Cari amici di Un Sorriso In Più e di Nipoti di Babbo Natale, con grande gioia vogliamo presentare una nuova iniziativa che saprà scaldare i cuori di tutti, a partire dal 2022! Si chiamerà Nipoti di Penna il nuovo progetto di Un Sorriso In Più Onlus, dedicato agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia e che renderà possibile l’incontro tra…

Leggi di Più
Attestato di Nipoti di Babbo Natale per Arvato Services S.r.l.

Arvato è un provider di logistica integrata con 4 sedi in Lombardia che offre servizi che coprono l’intero territorio nazionale. Per ‘mestiere’ si prendono cura dei prodotti delle aziende clienti (del Fashion, Beauty, Healthcare e altro) in tutte le fasi della supply chain: “Proprio la cura è il sentimento che ci porta a supportare Un sorriso in più e a condividere il progetto Nipoti di Babbo Natale. Gli anziani sono la nostra…

Leggi di Più

Tante iniziative a sostegno di Nipoti di Babbo Natale. Artisti, scrittori, commercianti sostengono Nipoti di Babbo Natale con iniziative natalizie uniche e creative. Grazie Alessandro Grazioli per aver preso a cuore Nipoti di Babbo Natale e per portarci con te nella promozione del tuo bellissimo libro Il gomitolo della Befana. Grazie per aver dedicato ai nostri anziani le…

Leggi di Più
mani ricevono pacchetto dono

Da oggi puoi diventare Nipote di Babbo Natale Da oggi, 15 novembre, sul sito www.nipotidibabbonatale.it trovi i primi desideri degli anziani ospiti nelle case di riposo di tutta Italia. Non perdere l’occasione di rendere speciale il Natale di una persona anziana e anche il tuo! Diventa nipote di Babbo Natale! Anche quest’anno il nostro progetto Nipoti di Babbo Natale rappresenta una…

Leggi di Più

Costruisci un pezzo di questa storia!