Scegli Un Sorriso in Più per il tuo Lascito Solidale

Il lascito testamentario solidale, un atto di cura e consapevolezza

Fare un lascito solidale vuol dire tramandare i tuoi valori insieme a ciò che scegli di donare. È un atto di cura e di generosità che nulla toglie ai tuoi eredi e arricchisce il tuo testamento degli ideali in cui hai sempre creduto, come l’amore per le persone anziane.

È una scelta che ti permette di contribuire a costruire un mondo in cui gli anziani siano una risorsa e non un peso, un mondo in cui l’intera comunità si prende cura di loro superando l’isolamento e la solitudine, nel quale piantare il seme del futuro che hai sempre voluto.

Il nostro impegno

Trasformiamo il tuo dono in benessere, gioia e serenità per le persone anziane. Da oltre 15 anni ci prendiamo cura degli anziani soli nelle case di riposo, in ospedale e a domicilio e dei bambini allontanati dalle famiglie ospiti in comunità educative.

Sul territorio di Como, Monza e Brianza e Varese affianchiamo gli anziani nelle case di riposo, a domicilio e in ospedale

Sul territorio nazionale esaudiamo i desideri degli anziani nelle case di riposo con il progetto Nipoti di Babbo Natale e portiamo loro la nostra web tv Un Sorriso in Più Family

Formiamo, accompagniamo, sosteniamo volontari e operatori, affinché i loro gesti di cura siano autentici gesti d’amore.

Richiedi qui la guida al lascito testamentario

Compila i campi e ricevi la guida al lascito testamentario con tutte le informazioni utili.

    Sono consapevole che i dati da me forniti verranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy.

    Contattaci per ulteriori informazioni

    Barbara Jerman 380.89.36.800 | comunicazione@unsorrisoinpiu.it

    Costruisci un pezzo di questa storia!