News

Serenity S.p.A. sostiene Nipoti di Babbo Natale di Un Sorriso in Più

Attestato di Nipoti di Babbo Natale per Serenity S.p.A.

Serenity S.p.A. è un’azienda italiana che lavora da decenni a contatto con il mondo degli anziani, contribuendo a migliorare quotidianamente lo stato di benessere fisico e psicologico delle persone e di coloro che se ne prendono cura. 

Serenity S.p.A. crede e sostiene Nipoti di Babbo Natale dalla sua seconda edizione. Nipoti di Babbo Natale ha rappresentato, durante il difficile Natale 2020, una delle poche opportunità di accedere virtualmente alle RSA, donando emozioni e calore reali agli anziani. A partire dal lavoro sul desiderio, ha promosso un significativo momento di ascolto dell’anziano, e ha permesso di rielaborare i vissuti dolorosi di questi mesi e le paure rimaste per rivolgere uno sguardo fiducioso al futuro, nell’attesa di incontri felici. Le persone che realizzano i desideri degli anziani, diventano nipoti di Babbo Natale: sul portale www.nipotidibabbonatale.it scelgono il desiderio da esaudire, ricercano il regalo perfetto e lo accompagnano con un messaggio, un augurio. Il momento della consegna diventa un momento magico per entrambi: due sconosciuti si incontrano, seppure virtualmente, e donano l’uno all’altro affetto e calore. 

Raffaella Ria, Institutional Sales Manager Serenity S.p.A. è entusiasta di questa collaborazione: “Siamo orgogliosi di sostenere questa iniziativa che rappresenta pienamente i nostri valori etici e morali e che ci permette di dimostrare con i fatti quello che esprimiamo con il significato letterale del nostro brand “Serenity”. La gioia del Natale non è sempre scontata, soprattutto per chi è anziano, solo, in casa di riposo e Serenity questo lo sa; l’iniziativa Nipoti Di Babbo Natale è perfettamente in linea con la nostra “mission”: promuovere la Serenità di chi ne ha più bisogno.”

Lasciati emozionare e scopri di più sul progetto Nipoti di Babbo Natale

www.nipotidibabbonatale.it

Share it on

Costruisci un pezzo di questa storia!