News

Nipoti di Penna – apertura iscrizioni

Finalmente ci siamo! Oggi prende vita Nipoti di Penna, il progetto a lungo atteso, dedicato agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia che rende possibile l’incontro tra anziani e nipoti attraverso scritti e lettere. Proprio come per Nipoti di Babbo Natale, il progetto Nipoti di Penna, raccoglierà sul sito dedicato www.nipotidipenna.it le richieste di amicizia degli anziani.

Chiunque potrà diventare nipote di penna di un anziano e dare vita a un’amicizia speciale che renderà felici entrambi. Da oggi le case di riposo possono iscriversi e cominciare a raccogliere tra i loro ospiti le prime lettere da pubblicare sul sito www.nipotidipenna.it. Da metà marzo chiunque potrà scegliere di diventare nipote di penna di una persona anziana.

Nipoti di penna è un’occasione straordinaria per gli anziani di potersi aprire al mondo, riscoprire la bellezza di un incontro, ritrovare speranza nel futuro e nelle persone, sentire che qualcuno pensa a loro e alla loro felicità. Iscrivi la tua casa di riposo!

Scopri come su https://www.nipotidipenna.it/area-rsa/.

Nipoti di Penna è un progetto di Un Sorriso in Più Onlus

Realizzato grazie al sostegni di Fondazione della Comunità Comasca Onlus

Share it on

Costruisci un pezzo di questa storia!